mercoledì 2 novembre 2011

Rientro a Milano

Batterie ricaricate, dopo un lungo ponte di 6 giorni nella capitale. 
Giornate di sole splendide, calde e tranquille, serate un po' più fresche ma divertentissime e devastanti. Come si fa a non amare Roma? Come si fa a non amare i romani?

Quando dico che non me ne sono andata per "scappare" da qualcosa dico davvero: io a Roma sto troppo bene.

Sono atterrata poche ore fa a Malpensa, dopo aver nuovamente maledetto easyjet (non so se sia la compagnia che fa schifo o certe cose capitino solo a me!) ed aver finalmente visto dal vivo la famosa nebbia di Milano, che non avevo mai sperimentato di persona.

All'atterraggio, guardando fuori dal finestrino, ho contato 4 strati netti di nuvole (quello più in basso arrivava fino a terra). Da qui la mia infelice battuta "il cielo di Milano è come un foglio di alluminio DomoPak...anzi, DuomoPak!"

Ok, blanda ironia a parte, devo dire che sono un po' giù di morale perché devo ricominciare daccapo la ricerca di una casa. Il contratto con la casa dei miei sogni non è andato in porto perchè non siamo riusciti a trovare la 4° ragazza, e quindi si torna al punto #1

A tal proposito, su bakeca.it ho trovato un annuncio che mi ha fatto rotolare in terra dalle risate. (cliccare sull'immagine per ingrandirla)


...credo si commenti da solo!

Quest'altro invece è l'annuncio di un appartamento mistico che magicamente si espande in tutti i quartieri nord-est di Milano...ah, la santità! (bella l'immagine della madonna, soprattutto!)


A presto con nuovi (e più seri) aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento