domenica 20 novembre 2011

"Er Nebbia"

Photosession al nebiùn che in questi giorni ci sta "allietando" con la sua perenne incombenza... da un lato è sicuramente affascinante (soprattutto per chi non è abituato) e poi se c'è nebbia vuol dire che non piove! 
(come si dice da 'ste parti: Se l'è minga suppa l'è pan bagnàa!)













P.S. Sì, il cielo di notte, quando c'è nebbia, è arancione.
Non stile "rosso di sera bel tempo si spera"...proprio
ARANCIONE - ARANCIONE!




Cosa c'è nella nebbia in Valpadana?Ci son cose che a dirle non ci credi, non ci credi nemmeno se le vedi (a parte il fatto che non le vedi!)Che cos'è questa nebbia in Valpadana?E' un fenomeno dell'umidità, se rimani intrappolato dentro...si incasina la mentalità!
Istituti di Credito, banchieri che si impiccano, le mani si puliscono, i piedi se la squagliano, gli amanti non si lasciano, le mogli si intromettono, i mariti le perdonano ma dopo le trafiggono! Le strade non finiscono, gli incroci non si vedono, i semafori non servonoi cammelli non esistono!
Nebbia in Valpadana, come una sottana, sotto tanti affari, calmi gli altri mari,nebbia in Valpadana, sposta la sottana, un po' di posto anche per me,nebbia in Valpadana, togli 'sta sottana, voglio far l'amor con te!

_____________________________________________________________________________


P.S. Non mi sono dimenticata del blog...è che non mi piace scrivere quando ho pochi argomenti! Don't worry: stanno già arrivando nuovi spunti da questi primi giorni di coinquilinanza!
P.P.S. Mi trovo troppo bene in questa casa! Daje!

Nessun commento:

Posta un commento